Chi Siamo
Nourdine balatif , fondatore di Caravane atlas du sable sarl, è una guida e nativo del Marocco, . Parla bene francese, arabo e berbero, comprende l'inglese, lo spagnolo e l'italiano. La sua curiosa personalità, il suo senso dell'umorismo e la sua storia hanno contribuito a rendere caravane atlas du sable un tour operator non convenzionale. Lasciando le vette dell’Atlante, ci si attarda nei palmeti verdeggianti della valle del Draa, per ritrovarsi infine nei grandi spazi piatti e aridi del deserto del Sahara…
Con noi sei tu l'unico a decidere il ritmo della tua vacanza : in ogni momento puoi fermare la macchina per fare foto, bere qualcosa, fare shopping, riposarti o per qualsiasi altra necessità. Tutti i nostri tour sono PRIVATI, PERSONALIZZATI E FLESSIBILI, puoi cambiare quando lo desideri. Siediti, rilassati e noi ti condurremo dolcemente e in sicurezza alla tua destinazione.
Nel deserto piatto, sassoso e dalla rada vegetazione chiamato Hamada, che precede le dune del “mer du sable” si trovano ancora alcune famiglie nomadi, più o meno sedentarie, che vivono nelle tipiche tende berbere e sopravvivono di allevamento (pecore, capre, dromedari).
Nourddine ti promette indimenticabili momenti ed un'esperienza unica.